Coding

Tecnologia
FARM-LED

 

simbolo-marchio-registrato.jpg

TECNOLOGIA BREVETTATA

Siete mai riusciti a riprodurre artificialmente la luce naturale del sole? NOI Sì.

Il sistema di illuminazione FARM LED for breeding utilizza una tecnologia e un campo di applicazione per i quali è stato depositato un brevetto sia a livello nazione che internazionale.

I sistemi d'illuminazione FARM-LED sono specifici per ogni tipologia di allevamento e fase di sviluppo dell'animale. 

L'intensità della luce e il fotoperiodo sono personalizzati in funzione della specie, inoltre anche le diverse aree di stabulazione degli animali vengono gestite in modo differente, per garantire il maggior benessere degli animali.

Luce calda o fredda? 

Questa è la domanda più frequente che riceviamo dagli allevatori, noi rispondiamo luce naturale del sole. In questo modo rispettiamo nel migliore dei modi il benessere animale.

La luce riprodotta dagli apparecchi FARM-LED non disturba l'occhio animale, e si adatta perfettamente ad ogni tipologia d'allevamento.  

illuminotecnica

I proiettori matrice V-LED della gamma FARM LED garantiscono un'emissione luminosa nello spettro del visibile concentrandola nelle frequenze visibili dall'occhio animale.

Così facendo otteniamo una migliore percezione dell'ambiente da parte dell'animale. 

elettronica

Tramite l'utilizzo di specifici driver, otteniamo la riduzione del flikering al disotto della frequenza percepita dall'occhio dell'animale aumentando il benessere e la docilità.

meccanica

I prodotti della gamma FARM LED sono relizzati interamente in alluminio anodizzato con speciale trattamento Oxy che garantisce un grado di protezione elevata contro gli agenti chimici aggressivi, le nebbie saline, l'attrico, la corrosione e le deiezione degli animali.