business team

NOI

"Ci sono due modi di diffondere luce: essere la candela oppure essere lo specchio che la riflette."

Chi siamo?

Farm-led for breeding è una società nata dalla collaborazione tra due aziende nel settore lighting da più di 30 anni.

L'esperineza nella progettazione e produzione di apparecchi illuminanti, ha reso possibile lo sviluppo del sistema FARM-LED. 

Il quale ha ottenuto un brevetto riconosciuto a livello italiano e dal 29/10/2020 anche a livello internazionale.

Nello specifico i LED applicati negli apparecchi e i dispositivi utilizzati hanno lo scopo di riprodurre in modo artificiale la luce del sole, utilizzando frequenze e intensità luminose idonee al benessere degli animali, in funzione della specie e dello stadio produttivo e riproduttivo.

Made in Italy

FARM LED for breeding srl sviluppa e realizza i prodotti nella sede produttiva di Lodi Vecchio. Tutti i prodotti della serie FARM LED sono sviluppati e realizzati interamente in italia, così da garantire un prodotto qualitativamente elevato e con un sistema di qualità garantito. 

Sostenibilità

Mediante la gamma FARM LED si guarda alla sostenibilità ambientale con un risparmio energetico rispetto alla tecnologia fuorescente del 70%.

Ricerca e sviluppo

Siamo alla ricerca costante di soluzioni innovative nel campo dell'illuminazione per sviluppare e realizzare prodotti tecnologici avanzati 

ottenendo un brevetto a livello europeo. 

FARM LED for breeding è partner S.I.V.A.M. spa 

Sivam, offre una gamma di prodotti e servizi, orientata al miglioramento del benessere animale e alla sostenibilità dell'impresa dell'allevatore.  Il sistema di NutriGestione Sivam si coniuga perfettamente al sistema FARM LED for breeding, fornendo soluzioni concrete che controllano e migliorano il benessere animale per ottimizzare il profitto dell’allevatore.